Foto archivio
Crolla un solaio, due persone anziane e il loro figlio disabile salve per miracolo. Solo il caso ha evitato che il cedimento strutturale verificatosi in un appartamento di vico Trotti, nella parte antica di Torre del Greco, si trasformasse in tragedia. Al momento del dissesto, infatti, i due anziani di 82 anni e il loro figlio di 50 anni si trovavano in un’altra ala dell’immobile.
Gli accertamenti dei tecnici preposti sono durati tutta la notte, mentre sul posto e’ stata fatta intervenire anche un’ambulanza, utile a trasportare la donna con difficolta’ di deambulazione. Dopo avere eliminato i pericoli immediati, i vigili del fuoco e il Comune hanno dichiarato l’appartamento inagibile. I tre componenti della famiglia sono stati trasferiti momentaneamente in albergo in attesa di una sistemazione piu’ stabile.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto
A quanto apprendiamo, il leader campano avrebbe accettato di rimuovere i veti sulla candidatura di… Leggi tutto
Napoli – Rafforzare i controlli nei territori più esposti della Terra dei Fuochi, con una… Leggi tutto
Napoli – Un coltello pieghevole, lama da 6,5 centimetri, portato in tasca come fosse un… Leggi tutto
Napoli – Un tutto esaurito ha accolto lunedì scorso la presentazione dell’ultimo libro di Maurizio… Leggi tutto
Casapesenna– Un'operazione congiunta dei Carabinieri della Stazione di San Cipriano d'Aversa e del NAS di… Leggi tutto