Il soggiorno è l’ambiente più vissuto. E’ il posto dove si accolgono gli invitati, dove passiamo qualche ora a guardare film e serie tv dopo una giornata di lavoro e spesso si trasforma in una vera e propria aria di gioco anche per I più piccoli. Per questo motivo occorre scegliere il giusto arredamento, anche in base all’uso che ne farete.
Gli elementi considerati necessari per un soggiorno sono: il divano, uno o più mobili, un tavolino da posizionare davanti al divano, eventualmente una o più poltrone, la televisione e dei punti luci. Chiaramente sono indicazioni generali, tutto dipende anche dallo spazio a disposizione, dallo stile che desiderate adottare e il budget che avete a disposizione.
Una stanza può essere arredata anche poco a poco, aggiungendo nel tempo nuovi elementi di arredo. Le prime cose da valutare sono le seguenti:
I mobili per il vostro salotto, così come i vari elementi decorativi, potete comprarli tranquillamente online. Come per esempio su mobili Catania, una pagina web che si occupa di vendere tutti i mobili per la casa, puntando sulla qualità e allo stesso tempo su prezzi competitivi.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto