AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 22:55
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2026 - 22:55
11.1 C
Napoli

Campolongo, schiacciato da una pedana: operaio muore a 43 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Schiacciato da una pedana un operaio muore a 43 anni. E' l'ennesima tragedia che si è consumata sul lavoro e questa volta a Campolongo

L’uomo di nazionalità marocchina si chiamava Abdel Ghani El Honaddà, era impiegato presso una nota azienda agricola di Campolongo.

PUBBLICITA

Erano da poco trascorse le 19 di ieri quando l’operaio, regolarmente assunto, è stato schiacciato da una pedana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia

Il 43enne era nell’azienda che si occupa di confezionamento e spedizioni, soprattutto di prodotti della quarta gamma, stava sollevando con il carrello una pedana di prodotti ortofrutticoli.

All’improvviso il peso ha provocato il rovesciamento della pedana che è finita addosso all’operaio. Purtroppo per Abdel Ghani, da anni residente a Eboli, non c’è stato nulla da fare. Il peso enorme del carico lo ha schiacciato, comprimendogli gli organi interni.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA