Boscoreale, spari al Piano Napoli: ferito 27enne
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Boscoreale - Nell’ordinanza cautelare firmata dal gip Michaela Sapio e che la settimana scorsa ha portata in carcere Carmine Gallo, Ivan Maione e Nunzio Della Ragione rispettivamente killer e complici dell'omicidio del giovane pizzaiolo Davide Fiorucci viene ricostruito nei dettagli tutto quello che è accaduto la notte dell’11 febbraio 2024. A comiunciare dalla la Fiat…
Tre arresti per l’omicidio di Davide Fiorucci, il pizzaiolo di Boscoreale freddato sotto casa la notte dell’11 febbraio 2024. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, su disposizione della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, hanno eseguito ieri mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Carmine Gallo, 31 anni, Ivan Maione, 48 anni,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti