Arresti domiciliari, ma in Abruzzo per il padre del dj Joseph Capriati: la decisione presa dal giudice Orazio Rossi
Pietro Capriati, 61 anni, padre del deejay Joseph Capriati, accusato di tentato omicidio nei confronti del figlio, sta per lasciare il carcere militare di Santa Maria Capua Vetere per raggiungere l’abitazione di un amico di famiglia che si è detto disposto ad accogliere l’ex agente di polizia penitenziaria in pensione, finito in carcere venerdì sera, dopo una lite furibonda con il figlio fra le mura domestiche.
«La richiesta di arresti domiciliari fuori regione è stata avanzata a tutela del padre», ha spiegato l’avvocato di Pietro Capriati, Giuseppe Foglia.
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Napoli - A Barra, un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver violato la misura degli arresti domiciliari appena impostagli. Antonio Gargiulo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre girava in scooter senza indossare il casco, una violazione che da sola sarebbe bastata a far scattare una sanzione amministrativa.…
Mondragone, evade dai domiciliari e tenta la fuga in scooter: arrestato 63enne
Una fuga improvvisata, una corsa tra le stradine di Mondragone e l’ennesimo arresto. Un 63enne, già ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è finito nuovamente nei guai dopo essere stato sorpreso dai carabinieri del Reparto Territoriale mentre circolava in scooter elettrico in pieno centro, nonostante la misura restrittiva che gli imponeva di restare a casa.
Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di dileguarsi, spingendo il motoveicolo a tutta velocità e costringendo i militari della Sezione Radiomobile a un inseguimento di alcune centinaia di metri. La fuga è durata poco: bloccato e messo in sicurezza, il 63enne è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti