Sarno piange Emanuele, il sindaco: “Ci sono dolori che come lame trafiggono l’anima Inspiegabili, insopportabili”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarno piange Emanuele, il sindaco: “Ci sono dolori che come lame trafiggono l’anima Inspiegabili, insopportabili”.

La notizia della scomparsa del 21enne si è diffusa in poche ore sui social network dove, in tanti, stanno esprimendo cordoglio e vicinanza ai genitori e a tutti i familiari

Sarno piange la scomparsa di un ragazzo di appena 21 anni, Emanuele Cordasco. La notizia si è diffusa in poche ore sui social network dove, in tanti, stanno esprimendo cordoglio e vicinanza ai genitori e a tutti i familiari.

Il primo a esprimere la vicinanza è stato Antonio Orza, portavoce del sindaco Canfora, attraverso un post sulla sua pagina Facebook. A seguire quello del primo cittadino: “Ci sono dolori che come lame trafiggono l’anima. Inspiegabili, insopportabili. Non esiste parola al mondo per descrivere nè per avvicinarsi al dolore di una madre e di un padre. Siamo impotenti dinanzi a tutto questo. Stringiamoci in preghiera”.

 


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:41
09/04/2026 07:41

La pista di Volla sulla morte di Fabio Ascione: vittima innocente di un " regolamento di conti " tra ragazzini

09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

PUBBLICITA

Primo piano