Napoli e Provincia

Sant’Antonio Abate, evade dai domiciliari in casa aveva più di 1 chilo di marijuana: in manette 53enne

Condivid

Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale di Napoli per i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.

I militari della stazione di sant’antonio abate hanno arrestato per evasione e detenzione di droga a fini di spaccio carmine sicignano, 53enne del posto già noto alle forze  dell’ordine.

L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari e i carabinieri hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei militari, il 53enne ha tentato la fuga– all’apparenza inspiegabilmente – e ha scavalcato la ringhiera del balcone della propria abitazione al primo piano. I Carabinieri lo hanno visto, inseguito e bloccato.

foto di repertorio

Ha preferito rischiare di essere arrestato per evasione piuttosto che essere trovato in casa. Perquisita l’abitazione, infatti, è stato rinvenuto e sequestrato più di un chilo di marijuana. Sequestrato anche un bilancino di precisione, la somma contante di 520 euro ritenuta provento del reato e materiale vario per il confezionamento della droga. Il 53enne è stato tradotto al carcere di poggioreale in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2020 - 13:51
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43

Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti speciali

Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:30

Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce ancora, il 59 raddoppia e il 25 si fa notare

Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:20

Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno

Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno  con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:02

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36