foto comunicato stampa
Pseudonimo dietro cui si cela il compositore e polistrumentista Riccardo Pasquarella, Kids With The Crown segue l’esperienza del musicista dopo la sua militanza negli Hellosocrate.
Sotto nome Kids With The Crown, Riccardo Pasquarella registra, in autonomia, l’EP “Nothing is lost” (di prossima pubblicazione), da cui è tratto il singolo “Sam”.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/scoperta-a-san-giuseppe-fabbrica-che-produceva-falso-champagne/
«Sam nasce dalla voglia di raccontare, attraverso una storia, il fulcro del messaggio del disco “Nothing is Lost”: “nulla è perduto”, appunto. È stata una delle prime canzoni che ho scritto per questo EP, come una scintilla che mi ha spinto ha continuare a fare questo: scrivere, arrangiare, trasformare idee in canzoni».
Il brano, registrato interamente dallo stesso autore presso l’R’n’B Studio di Civitavecchia, è stato mixato e masterizzato da Dario Giuffrida ed è in uscita per Aventino Music.
«Tempo fa, con gli Hellosocrate producemmo un disco ed affidammo parte degli arrangiamenti orchestrali a Claudio Scozzafava, fondatore della Aventino Music. Negli anni abbiamo avuto modo di continuare la nostra collaborazione artistica. Claudio è un grande compositore, produttore e musicista, ed ho molta stima nei suoi confronti».
Ascolta su Spotify: https://open.spotify.com/artist/3ycxhiPQaHXKwXPZXKtc6p?si=ok3MK7LFQdOEJDa6FolksQ
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto
Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto