Attualità

Presunta truffa delle magliette: indagato il fratello di CR7

Condivid

Presunta truffa delle magliette: indagato il fratello di CR7.

Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo, e’ indagato dalla procura di Torino per truffa. L’accusa e’ uno sviluppo della disputa legale, tuttora in corso in ambito civile, tra la Juventus e una piccola azienda torinese che produce e distribuisce gadget sportivi e indumenti. Lo scorso anno il club bianconero ha ottenuto il sequestro di migliaia di magliette del kit da gioco prodotte, secondo la societa’ di calcio, senza averne diritto. Produzione, sostiene l’azienda, avviata in accordo con la societa’ gestita dal fratello del fuoriclasse bianconero, la Mussara Lda, che avrebbe pero’ negato di averla autorizzata.

La vicenda e’ riportata sulle pagine locali del quotidiano La Stampa. In tutto si tratterebbe di 13mila magliette, la cui produzione e’ stata poi bloccata perche’ identiche nei colori al modello registrato da Adidas, e finite nel museo di Funchal dedicato al campione portoghese. L’azienda torinese intende dimostrare di avere ottenuto legalmente la licenza d’uso del marchio del calciatore, CR7 Museum, la societa’ gestita dal fratello del 5 volte Pallone d’Oro che e’ andata oltre la licenza accordata. Un primo tentativo di riconciliazione economica sarebbe andato a vuoto, di qui le querele che hanno fatto partire l’inchiesta de magistrati torinesi.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 5 Dicembre 2020 - 12:00
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia sulla Statale 18 Cilentana: muore centauro di Benevento

Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 15:01

Ferragosto blindato a Ischia e Procida: fermato 18enne violento dei Quartieri Spagnoli

Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:45

Ferragosto di sangue sulla Bussentina: 60enne trovato morto lungo la carreggiata

Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 14:22

Volla, in fuga con scooter rubato: 20enne arrestato dai Carabinieri

Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:23

Adrenalina e Libertà: Scopri il Potere della MTB Elettrica Fiido

La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 13:08

Ercolano, pusher in giro con dosi nascoste nel cruscotto dell’auto

Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 10:58