Ospedale di Capri, 5 interventi chirurgici senza portare il paziente in terraferma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospedale di Capri, 5 interventi chirurgici senza portare il paziente in terraferma. Borrelli: “In Campania ci sono tante eccellenze”

“Nell’ospedale Capilupi di Capri, come riportato da Caprinews, sono stati eseguiti 5 interventi chirurgici negli ultimi tempi senza la necessità di trasferire i pazienti a terraferma. Un passo avanti importante verso il futuro che darà modo ai cittadini dell’isola di stare più tranquilli.

La struttura, ora, si trova al sesto posto su QSalute, il portale italiano dedicato alla sanità, tra i nosocomi italiani per gradimento da parte degli utenti. Nella nostra regione c’è tanta buona sanità, è giusto sì parlare dei casi di malasanità, ma va data altrettanta risonanza ai fenomeni positivi, che superano di gran lunga quelli negativi”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Quali sono i titoli di accesso per il bando ATA 2024?

A breve è atteso il nuovo bando ATA terza fascia per l'aggiornamento delle graduatorie di Circolo e d'Istituto, valide per il triennio 2024-2027.  Con l'introduzione di significative novità e nuovi requisiti professionali quest'anno, la preparazione dei candidati diventa più cruciale che mai. In questo scenario, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale...

A Giugliano arrestato il latitante Francesco Iacolare: era pronto alla fuga

Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata. https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2024/05/Giugliano-arresto-Francesco-Incollare.mp4 Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale...

CRONACA NAPOLI