AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 23 dicembre secondo lo Zodiaco:

Ariete - Nel lavoro in questo periodo siete molto svogliati, ma la fortuna, immeritata, vi aiuterà. Un amore è partito nel modo giusto.

Toro - Incominciate a parlare chiaro con i collaboratori: sarà il modo migliore per iniziare un rapporto costruttivo. Bene il cuore.

Gemelli - Giornata lavorativa difficile, ma costruttiva: sarà coronata da un buon successo personale. In amore s'impone una pausa di riflessione.

Cancro - Non fatevi coinvolgere in conflitti o polemiche sterili: nel lavoro andate dritti per la vostra strada. Sentimenti da rivalutare

Leone - Riceverete inaspettatamente alcune interessanti proposte di collaborazione: valutate a fondo. Serata all'insegna dell'allegria

Vergine - Avete le carte in regola per conquistare posizioni sempre più prestigiose nella professione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suOroscopo
Non trascurate però i sentimenti

Bilancia - La professione e le questioni finanziarie hanno un buon andamento: un motivo in più per essere cauti. Un partner troppo esigente vi costringerà a decidere.

Scorpione - Un avvenimento imprevisto porterà un pò di confusione nella vostra attività: vi riprenderete in fretta. In amore siete irresistibili.

Sagittario - I superiori hanno fiducia in voi e nelle vostre possibilità: cercate di non deluderli. In crisi un rapporto affettivo

Capricorno - Cercate di dimostrare ai superiori la vostra preparazione e soprattutto la vostra affidabilità. In amore rischiate di perdere la testa.

Acquario - Nel lavoro agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati non tarderanno. In bilico i rapporti affettivi.

Pesci - Di progetti di lavoro ne avete fatti tanti, ma solo qualcuno avrà la possibilità di essere realizzato. Cambiate tattica in amore

Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2020 - 08:16 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!