Foto by Google
Mentre in altre province d’Italia si è provveduto a votare anche in presenza qui a Napoli l’argomento non è più all’ordine del giorno . Come movimento Ordinatamente noi chiediamo ancora una volta a gran voce che si proceda con le votazioni. È un diritto scegliere chi ci debba
rappresentare. Siamo stanchi di assistere a passerelle mediatiche che non affrontano con serietà i problemi della medicina in Campania. Sulla medicina generale, ad esempio, ci sono ritardi e vuoti di cui nessuno parla.
Come movimento abbiamo messo al centro del nostro programma il dialogo con le Istituzioni. Siamo convinti della necessità di un confronto continuo con il Ministero della Salute, la Regione Campania e con i Comuni sulle tematiche cruciali della salute dei cittadini, così da poter dare un contributo nella realizzazione di progetti aventi come obiettivo il miglioramento della salute pubblica. Vogliamo avere un contatto diretto con chi può realizzare iniziative per il benessere della gente, lavorando in sintonia e comunità di intenti, facendoci anche portavoce delle idee e dei progetti di tutte le categorie di medici, aiutandoli e sostenendoli nelle loro realizzazioni.
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto