

Foto di repertorio
I poliziotti, giunti all’altezza di via Bausan, hanno visto un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente disfacendosi di una busta e, dopo averlo inseguito, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un tubo di rame della lunghezza di 25cm.
Inoltre, nella sacca di cui si era disfatto, hanno rinvenuto diversi utensili da carpenteria che, poco prima, erano stati rubati da un veicolo in sosta.
Said Zeroual, 50enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre gli attrezzi sono stati restituiti al proprietario.
Un 32enne irpino ha tentato di irrompere nella casa della ex compagna a Solofra per… Leggi tutto
Di fronte all'acuirsi della situazione nei Campi Flegrei, il centrodestra campano spinge per l'adozione dello… Leggi tutto
Un uomo di nazionalità rumena è stato trovato senza vita questa mattina nel centro di… Leggi tutto
Nocera Superiore - Familiari, amici, colleghi e istituzioni al funerale di Luigi 'Luca' Esposito, il… Leggi tutto
Napoli - La tragica vicenda del piccolo Domenico Caliendo — il bambino di soli due… Leggi tutto
Ischia - Una gestione dell'approdo turistico che, secondo la Procura regionale della Corte dei Conti… Leggi tutto