Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Napoli,ruba attrezzi da un’auto, arrestato

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Foto di repertorio


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il sevizio di controllo del territorio, hanno ricevuto dalla Centrale Operativa la segnalazione di un furto avvenuto nella zona della Riviera di Chiaia.

I poliziotti, giunti all’altezza di via Bausan, hanno visto un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente disfacendosi di una busta e, dopo averlo inseguito, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un tubo di rame della lunghezza di 25cm.

LEGGI ANCHE  Whirlpool Napoli: gia' vendute 5mila copie del calendario, fondi agli operai

Inoltre, nella sacca di cui si era disfatto, hanno rinvenuto diversi utensili da carpenteria che, poco prima, erano stati rubati da un veicolo in sosta.
Said Zeroual, 50enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre gli attrezzi sono stati restituiti al proprietario.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Vaccini, nella Rsa di Napoli un anziano su 10 rifiuta l’iniezione

Pubblicato

il

Vaccini, nella Rsa di Napoli un anziano su 10 rifiuta l’iniezione.

Su 109 ospiti nelle tre Rsa napoletane dove stamane la Asl ha somministrato la prima dose di vaccino Pfizer, dieci – direttamente o tramite i loro tutori – hanno scelto di non aderire alla campagna vaccinale. E’ il dato che emerge dal report della Asl Napoli 1 Centro in relazione alle quattro Residenze Sanitarie Assistite di via Padula (Posillipo), via Modugno (Scampia), va Comunale del Principe (Frullone) e via Longo (Secondigliano).

LEGGI ANCHE  San Giorgio, consiglio monotematico sulla ripresa della didattica in presenza
Continua a leggere

Le Notizie più lette