foto da sala stampa questura di napoli
Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Miano un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 30 panetti di hashish del peso di circa 20 kg; inoltre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto altri 12 panetti della stessa sostanza del peso di circa 1,2 kg, 7 bustine contenenti 380 grammi di cocaina, 4 buste con 1,4 kg circa di marijuana, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Infine, occultati nel garage, vi erano 45 ulteriori panetti di hashish del peso di circa 6,7 kg, una busta contenente 830 grammi di sostanza da taglio, 7 cartucce cal. 45 e due rilevatori di microspie.
Vincenzo Schisano, 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto
Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto