napoli



Napoli, sala slot abusiva scoperta al ‘Buvero’: 6 denunciati.

Una “sala slot” abusiva e’ stata scoperta la scorsa notte a dagli agenti del commissariato Vicaria-Mercato in via Frediano Cavara dopo aver notato due persone che, dopo aver alzato la serranda di un terraneo, sono entrate frettolosamente all’interno. I poliziotti li hanno seguiti e nel locale hanno sorpreso 6 persone, tutte prive di mascherina e inosservanti del distanziamento sociale, e hanno sequestrato 2 apparecchi del tipo “slot-machine” abusivi e 60 euro; inoltre gli agenti, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno verificato che il contatore elettrico era allacciato abusivamente alla rete pubblica.

LEGGI ANCHE  Boscoreale, picchia viaggiatore della Circum per rapinare il portafoglio: arrestato

Poco dopo, i poliziotti hanno rintracciato il gestore dell’attivita’, un 49enne napoletano, e lo hanno denunciato per esercizio del gioco d’azzardo, ricettazione e furto di energia elettrica, mentre i sei avventori, tutti napoletani tra i 17 e i 20 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Il locale e’ stato sottoposto a sequestro.

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ercolano: Ordinanza del sindaco vieta alcolici e stop all’asporto

Notizia precedente

Nel 2021 Penisola Sorrentina riparte da digitalizzazione e valorizzazione dei borghi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..