AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:48
14.9 C
Napoli

Napoli, Osimhen rientra il 20 dicembre contro la Lazio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, Osimhen rientra il 20 dicembre contro la Lazio.

Il rientro in campo di Victor Osimhen si avvicina ma Rino Gattuso dovrà fare a meno del suo attaccante almeno per altre tre partite. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli il centravanti nigeriano non verrà infatti convocato né per la partita d’Europa League di giovedì né per i due match di campionato di domenica prossima e il mercoledì successivo. Molto probabilmente ci sarà, invece, con la Lazio il 20 dicembre. Victor Osimhen si è infortunato il 16 novembre scorso giocando una partite della Nazionale contro la Sierra Leone. Per lui una lussazione alla spalla.

LEGGI ANCHE

Fiorello lancia lo scoop in diretta: «La Lazio sarà venduta entro primavera»

di Vincenzo Scarpa 10 Febbraio 2026 - 19:32 19:32

Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.

Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».

Continua a leggere

Follia in A1, era un agguato pianificato degli Ultras della Lazio ai tifosi del Napoli

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 25 Gennaio 2026 - 15:39 15:39

Roma– Non scaramucce da stadio, ma una vera e propria spedizione punitiva paramilitare. È quanto emerge dalla ricostruzione degli scontri sfiorati e poi interrotti dalla Polizia sull’Autostrada A1, dove all'alba di oggi è stato sventato quello che aveva tutti i contorni di un agguato pianificato. Nel mirino delle forze dell'ordine sono finiti ottanta tifosi della…

Continua a leggere

Scontri tra tifosi di Lazio e Napoli sull’A1: violenze in autostrada tra Ceprano e Frosinone

di Giuseppe Del Gaudio 25 Gennaio 2026 - 10:22 10:22

Frosinone– Momenti di tensione all’alba di oggi lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone, dove si sono verificati violenti scontri tra tifosi della Lazio e del Napoli. L’allarme è scattato nelle prime ore della mattinata, quando è stata segnalata la presenza di numerose persone, con il volto coperto e armate di bastoni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA