foto di cronache della campania
Siamo andati in difficoltà, nel secondo tempo abbiamo palleggiato meglio e li abbiamo messi in difficoltà sapevano che avremmo fatto fatica, la Sampdoria è una squadra non facile. Abbiamo giocato ale nel primo tempo. Non era facile superare le due linee da 4 della Samp. Non riuscivamo a imbucare. Facevano pressione. Sapevamo che bisognava battagliare oggi perché la Samp ha delle caratteristiche che ti mette in difficoltà Nel secondo tempo abbia palleggiato meglio”.
Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli, a Sky Sport, dopo il successo al San Paolo contro la Samp. “Io sono all’antica, mi piace dire pane al pane e non serbare rancore. Si può sbagliare la partita l’importante è andare nella stessa direzione. Meglio la gestione come la faccio con il mio staff”, ha aggiunto. “Lozano è un giocatore veloce che sa fare tutte e due le fasi, l’anno scorso aveva poca forza mentre ora è ritrovato. Ci sta sbagliare qualche partita, importante è guardare avanti. Fabian Ruiz a fine gara era dispiaciuto gli ho detto di stare su perché si gioca ogni tre giorni”.
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto