foto da sala stampa carabinieri napoli
Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella che, su disposizione del Comando provinciale, hanno setacciato le strade del rione Borgo Sant’Antonio Abate. I militari, insieme a quelli del Reggimento Campania e agli agenti della Polizia municipale, hanno identificato 46 persone delle quali 26 pregiudicate. Durante i controlli i carabinieri hanno denunciato anche 3 persone, delle quali 2 per furto di energia elettrica e uno perché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Per quanto riguarda i controlli amministrativi, sono 22 le sanzioni per occupazione abusiva del suolo pubblico e varie le attività commerciali sanzionate: 44mila euro l’importo complessivo. Sono 6 le persone sanzionate nell’ambito dei controlli anti Covid, perché sorprese senza la mascherina, e 4 le attività commerciali chiuse temporaneamente per non aver predisposto i previsti accorgimenti anti-contagio (gel, dispositivi di protezione individuale, termoscanner).
Nell’ambito delle operazioni sono stati sequestrati anche 4 quintali di frutta e verdura prive di indicazioni circa la loro provenienza ed è stata sanzionata una macelleria per mancanza di Hccp. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto