Finisce a Olgiate Comasco, in provinvia di Como, la singola vincita più alta centrata al Lotto nel concorso di martedì 15 dicembre, pari a 64.750 euro per effetto di una quaterna sulla ruota di Milano, premio seguito dai 50.596 euro vinti a Panicale (PG) con un’altra quaterna, questa volta sulla ruota di Napoli. In top ten tuttavia – fa notare l’agenzia Agimeg – figurano tre giocate identiche sul terno 8-65-90 della ruota Nazionale, giocate a Napoli, che hanno prodotto complessivamente una vincita da 79.750 euro.
Il 10eLotto premia invece Sorisole, in provincia di Bergamo, con un ‘nove’ da 50 mila euro ottenuto mettendo in gioco dieci numeri, a fronte di una spesa complessiva di 2 soli euro. Secondo gradino del podio per i 30 mila euro vinti a Ascea. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per oltre 4,1 miliardi di euro. La vincita più alta del 2020 finora è stata quella da 373.500 euro per il Lotto, realizzata a Crema lo scorso 19 settembre, mentre per il 10eLotto i 2,5 milioni di euro vinti a Milano nel concorso del 17 ottobre.
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
NAPOLI - Nessuna tregua, neppure in piena estate. L’operazione dei Carabinieri nell’area nord-orientale della città… Leggi tutto
Arzano- Sta facendo discutere e non poco il video diventato virale su Instagram e condiviso… Leggi tutto
Napoli -Le sentenze e gli arresti non sembrano aver scalfito la capacità di riorganizzazione del… Leggi tutto
Formia -Doveva essere una giornata di relax in spiaggia, si è trasformata in un pomeriggio… Leggi tutto