Politica Napoli

Napoli, appello dell’ assessore ai cittadini: ‘Comprate napoletano’

Condivid

Un appello dell’assessore ai napoletani a comprare made in Naples per sostenere le attivita’ commerciali della citta’.

A rivolgersi ai cittadini e’ l’assessore del Comune di Napoli alle Attivita’ produttive, Rosaria Galiero, a margine dell’apertura delle botteghe di San Gregorio Armeno.

”E’ un momento molto complicato per l’artigianato locale e per le piccole attivita’ commerciali – sottolinea Galiero – e dunque invito i napoletani ad acquistare napoletano anche attraverso l’online e a dare una mano ai commercianti rispettando i protocolli e le misure anti covid: indossiamo sempre la mascherina in strada e rispettiamo il distanziamento sia all’esterno che all’interno dei negozi dove non bisogna accalcarsi. Solo cosi’ – conclude – potremo aiutare le attivita’ del commercio che sono state chiuse nelle ultime settimane sopportando un peso enorme a difesa della salute pubblica”.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:10