Un uomo di 31 anni è stato gambizzato a Napoli, il ferito ha rifiutato il ricovero
Medico oculista aggredito all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli: il processo prenderà il via il 19 aprile 2021, davanti alla VII sezione del Tribunale di Napoli (giudice Conforti) il processo nei confronti del paziente che lo scorso luglio, nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli ha aggredito una oculista (L.D.P., difesa dall’avvocato Gennaro De Falco), che dopo averlo visitato classificò la patologia rilevata come “codice bianco” disponendo il conseguente pagamento della visita.
Al processo, oltre alla parte offesa, si è costituta parte civile anche la Asl Napoli 1 Centro. L’imputato, risultato con precedenti per rapina, è accusato di interruzione di pubblico servizio e minacce aggravate. La dottoressa rimase per lungo tempo fuori servizio a causa delle conseguenze di quell’aggressione.
CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto
ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto
Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto
La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto