Mareggiata a Positano: completamente allagato il lungomare. Danni ai ristoranti, ai bar e a tutte le altre attività
Positano nella morsa del maltempo: lungomare allagato nella notte tra il 28 ed il 29 dicembre nell’ondata di maltempo
Il maltempo si abbatte anche sul lungomare di Positano. L’intera provincia di Salerno è stata travolta da una vera e propria ondata di maltempo tra pioggia e vento che hanno causato non pochi disagi e provocato molti danni.
A Positano il lungomare è stato letteralmente invaso dall’acqua. Danni anche ai ristoranti, ai bar e a tutte le attività presenti sul lungomare. Spazzati via ombrelloni e gazebo che si trovavano all’esterno delle attività commerciali.
Ischia – Un vero e proprio assedio di acqua e vento. Da oltre due giorni, l'isola d'Ischia è ostaggio di un'impressionante ondata di maltempo, con una mareggiata che sta mettendo a dura prova le infrastrutture costiere e la pazienza di residenti e pendolari. I forti venti provenienti dai quadranti occidentali (terzo e quarto) hanno sollevato…
Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Pozzuoli, dove un uomo è precipitato dalla passeggiata del lungomare Sandro Pertini, finendo sulla scogliera sottostante dopo un volo di diversi metri. Secondo una prima ricostruzione, la caduta potrebbe essere stata provocata da un malore improvviso. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena…
L'alba ha portato con sé una scossa di violenza a Salerno, dove un uomo di 40 anni è stato trovato gravemente ferito sul lungomare, un luogo solitamente tranquillo, mentre le indagini si intensificano per scoprire le motivazioni dietro a questo attacco brutale. Salerno – Un’alba di violenza ha scosso il cuore di Salerno. Intorno alle…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti