foto di repertorio
Il cadavere di Diego Armando Maradona non puo’ essere cremato per il momento perche’ il suo corpo serve per effettuare un test di paternita’. Lo ha deciso un tribunale in Argentina secondo quanto riportato dal Clarin Il campione, morto il mese scorso a 60 anni per un arresto cardiaco, ha avuto due figlie dal suo matrimonio con Claudia Villafane e nel corso degli anni ha riconosciuto altri tre figli (Diego jr, Jana e Diego Fernando).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I legali di Maradona accusano: ‘Perché è stato diffuso il video sull’eredità’
Dopo la sua morte la 25enne, Magali Gil, ha chiesto il test del Dna. La giovane donna – che e’ stata adottata – dichiara che due anni fa la madre naturale le ha rivelato che il suo vero padre potrebbe essere Maradona. Secondo l’avvocato del campione argentino campioni del Dna esistono gia’ e quindi non e’ necessario riesumare il cadavere sepolto in un cimitero privato vicino Buenos Aires.
Lo scorso 30 novembre un altro tribunale aveva fermato la cremazione fino a che non fossero state acquisite tutte le prove necessario sulle cause della morte.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto