Calcio

La Champions League cambia: dal prossimo anno su Amazon le migliori 16 partite del mercoledì

Condivid

La Champions League cambia: dal prossimo anno su Amazon le migliori 16 partite del mercoledì

Amazon, il colosso delle vendite on line di proprietà di Jeff Bezos, si e’ assicurata i diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledi’ sera della Champions League per tre stagioni a partire dal 2021/22. La tv di Amazon trasmetterà anche la prestigiosa Supercoppa Europea.

Le migliori partite del mercoledi’ vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali. “Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Champions League, uno dei tornei a squadre piu’ prestigiosi del mondo – si legge in una nota – Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledi’ sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra i piu’ appassionati d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora piu’ vicino all’azione”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2020 - 11:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08