Calcio Napoli

Koulibaly: ‘Una sconfitta così fa male”

Condivid

“Una sconfitta che fa male perché abbiamo fatto la partita giusta, con mentalità giusta, dimostrando cose molto positive”.

Sono queste le prime considerazioni ai microfoni di Sky nel dopo gara tra Inter e Napoli di Kalidou Koulibaly. E poi ha aggiunto: ” Peccato per il rigore, ma siamo stati solidi per tutta la gara e abbiamo creato. Abbiamo alzato anche il nostro livello di gioco quando siamo rimasti in dieci, per questo ci dispiace veramente non averla almeno pareggiata”. Sull’espulsione di Insigne invece : “In campo si dicono tante cose. Lui non ha detto qualcosa di importante, ma l’arbitro ha deciso così. A noi dispiace perché perdiamo un gran giocatore almeno per una partita, e speriamo che non salti tante partite perché abbiamo bisogno di lui. Ma la squadra deve lavorare anche su questo”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Dicembre 2020 - 06:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43