foto da repertorio
La primula scelta dall’Italia come simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid che partira’ a meta’ gennaio finisce sul New York Times. Il principale quotidiano statunitense dedica all’iniziativa, presentata dal commissario per l’emergenza Domenico Arcuri e dall’architetto Stefano Boeri, un articolo intitolato “L’Italia adotta un fiore”. Articolo in cui si sottolinea, tra l’altro, come Arcuri spera che la campagna di informazione e di comunicazione persuada anche gli italiani piu’ scettici sulla sicurezza del vaccino.
“Le misure messe in campo sono state decise per evitare che succeda quanto successo questa estate. Nei centri delle città italiane ho visto foto di assembramernti insopportabili. Serve stare attenti e fare ogni sacrificio è un appello accorato: non ci fate più vedere le foto di oggi”. Così il commissario straordinario all’emergenza covid Domenico Arcuri a ‘Che Tempo che Fa’. “Noi da 17 giorni consecutivi abbiamo un contenimento crescente della curva ma il rallentamento non è roboante”. Ha spiegato ancora Arcuri.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto