foto da repertorio
La primula scelta dall’Italia come simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid che partira’ a meta’ gennaio finisce sul New York Times. Il principale quotidiano statunitense dedica all’iniziativa, presentata dal commissario per l’emergenza Domenico Arcuri e dall’architetto Stefano Boeri, un articolo intitolato “L’Italia adotta un fiore”. Articolo in cui si sottolinea, tra l’altro, come Arcuri spera che la campagna di informazione e di comunicazione persuada anche gli italiani piu’ scettici sulla sicurezza del vaccino.
“Le misure messe in campo sono state decise per evitare che succeda quanto successo questa estate. Nei centri delle città italiane ho visto foto di assembramernti insopportabili. Serve stare attenti e fare ogni sacrificio è un appello accorato: non ci fate più vedere le foto di oggi”. Così il commissario straordinario all’emergenza covid Domenico Arcuri a ‘Che Tempo che Fa’. “Noi da 17 giorni consecutivi abbiamo un contenimento crescente della curva ma il rallentamento non è roboante”. Ha spiegato ancora Arcuri.
Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto
Montemiletto – Un attacco di cuore lo ha stroncato dopo una giornata di lotta contro… Leggi tutto
CASERTA – Sequestro da oltre 17,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore del… Leggi tutto