Il fiore simbolo del vaccino anti covid in Italia finisce sul New York Times.Potrebbe interessarti
Leggi di più suAttualitàStrage di Paupisi, raccolta fondi per aiutare Antonia e Mario
Rieti, sassaiola mortale sul pullman dei tifosi:fermati 3 ultras, ombre sull'estrema destra
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Carabiniere in pensione smaschera una truffa alla moglie 82enne: arrestato 18enne di Napoli
Potrebbe interessarti
Strage di Paupisi, raccolta fondi per aiutare Antonia e Mario
Rieti, sassaiola mortale sul pullman dei tifosi:fermati 3 ultras, ombre sull'estrema destra
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Carabiniere in pensione smaschera una truffa alla moglie 82enne: arrestato 18enne di Napoli
La primula scelta dall'Italia come simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid che partira' a meta' gennaio finisce sul New York Times. Il principale quotidiano statunitense dedica all'iniziativa, presentata dal commissario per l'emergenza Domenico Arcuri e dall'architetto Stefano Boeri, un articolo intitolato "L'Italia adotta un fiore". Articolo in cui si sottolinea, tra l'altro, come Arcuri spera che la campagna di informazione e di comunicazione persuada anche gli italiani piu' scettici sulla sicurezza del vaccino.
"Le misure messe in campo sono state decise per evitare che succeda quanto successo questa estate. Nei centri delle città italiane ho visto foto di assembramernti insopportabili. Serve stare attenti e fare ogni sacrificio è un appello accorato: non ci fate più vedere le foto di oggi". Così il commissario straordinario all'emergenza covid Domenico Arcuri a 'Che Tempo che Fa'. "Noi da 17 giorni consecutivi abbiamo un contenimento crescente della curva ma il rallentamento non è roboante". Ha spiegato ancora Arcuri.





