La Fials ha indirizzato una nota ai vertici dell‘Asl Salerno, nella quale esprime “la massima preoccupazione” per delle criticità emerse nel presidio ospedaliero dell’Immacolata di Sapri.
La segreteria Provinciale del sindacato denuncia come il personale “operi in condizioni che non rispettano gli standard di sicurezza previsti, il tutto con la conseguente possibile messa a rischio della salute degli operatori stessi e degli utenti”.
Per evitare il contagio e anche le sanzioni l’invito, dunque, è quello, principalmente, di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento ed igienizzare frequentemente le mani e di osservare tutte le ulteriori prescrizioni dell’ultimo DCPM e delle varie ordinanza ministeriale, regionali e sindacali. “
Nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Literno, insieme agli esperti del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta, hanno setacciato diverse attività commerciali. Primo bersaglio: la legale rappresentante di una società che vende prodotti ittici. Colta in flagranza con telecamere e microfoni per spiare i dipendenti, senza l'accordo sindacale…
Si è svolto oggi pomeriggio in Prefettura un vertice convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per affrontare la vertenza Harmont & Blaine. Al centro del confronto lo stato di agitazione proclamato dai sindacati dopo l’avvio della procedura di licenziamento collettivo per 32 dipendenti in servizio presso lo stabilimento di Caivano. Tutti gli attori…
Napoli – Un business sommerso, pericoloso e incredibilmente redditizio, gestito all'ombra di un normale garage multipiano nel quartiere Soccavo. È qui che i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperchiato un traffico internazionale di farmaci illegali, sequestrando migliaia di prodotti estetici pronti a invadere il mercato nero campano. L’operazione ha portato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti