Covid, morto a 41 anni deputato neoeletto negli Usa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid, morto a 41 anni deputato neoeletto negli Usa.

E’ morto a 41 anni Luke Letlow, eletto deputato per la Louisiana negli Stati Uniti poche settimane fa e non ancora insediatosi per l’incarico. A uccidere il politico repubblicano, ha fatto sapere un suo portavoce, sono state complicanze del Covid-19. Il politico è deceduto in ospedale a Shreveport. Letlow, il neoletto più giovane dello Stato, avrebbe dovuto assumere l’incarico a gennaio.

Era stato ricoverato il 19 dicembre, dopo essere risultato positivo al covid, ed è stato poi trasferito in terapia intensiva. Un medico della clinica LSU Health Shreveport ha dichiarato che il 41enne non soffriva di patologie pregresse. Sono oltre 7mila le persone morte in Louisiana da marzo per Covid-19, secondo i dati ufficiali.



telegram

LIVE NEWS

Showcase live e talk di Tartaglia Aneuro a Salerno

TARTAGLIA ANEURO giovedì 30 maggio alle ore 18:30 presso...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE