Covid a Caserta, marito e moglie muoiono a distanza di pochi giorni.
Marito e moglie muoiono per Covid a distanza di pochi giorni. Per domani, a Sant’Angelo d’Alife è stato proclamato il lutto cittadino. Sfortunatamente infatti, nella giornata di martedì è venuta a mancare la signora Ada Iacovitti, parrucchiera settantenne, a causa del Covid-19. Inoltre, pochi giorni prima, la signora aveva visto morire il proprio marito, il signor Francesco Caporaso, anche lui positivo al Covid.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, in Campania 900 nuovi casi e 34 morti, ma ben 2904 guariti
La tragedia che ha colpito questa famiglia, ha scosso naturalmente l’intera comunità matesina: come spesso accade all’interno di questi piccoli paesi, i due erano molto conosciuti, specialmente la parrucchiera, ed erano tra l’altro zii della fascia tricolore della cittadina, Michele Caporaso.

Naturalmente, la notizia della scomparsa della parrucchiera ha cominciato a girare velocemente lungo le strade del paese, e gli abitanti non hanno fatto mancare la loro vicinanza ed il loro affetto al sindaco, che a sua volta, in occasione dei funerali della signora Ida, ha deciso di proclamare il lutto cittadino. Nel frattempo, l’intero paese partecipa al dolore dei familiari, causato da questo terribile virus, che a Sant’Angelo d’Alife ha provocato la morte di ben cinque persone
Da diverse settimane il COVID-19 è tornato a infastidire l'estate nel nostro Paese e nel resto del mondo. Con l'aumento dei casi, anche gli appelli degli esperti virologi, come Matteo Bassetti, si fanno più frequenti. Bassetti: "Non deve più far paura, basta parlarne" Questi esperti chiedono di mettere da parte gli allarmismi e di trattare…
La regione Campania sta affrontando un aumento dei contagi a causa della variante Kp3 del Covid-19. L'infettivologo Alessandro Perrella sottolinea l'importanza della vaccinazione come misura cruciale per combattere la diffusione del virus. Impatto della Variante Kp3 in Campania Siamo nel 2024 e il Covid-19 continua a rappresentare una realtà presente. Sebbene l'affermazione possa sembrare preoccupante,…
Trasportavano pazienti in dialisi durante il Covid a Napoli: scattano ora le multe contro mezzi del 118
Operatori del 118 si trovano a dover pagare multe per violazioni del codice della strada risalenti al 2021, un fatto che suscita indignazione poiché le vetture sanzionate erano impegnate nel trasporto secondario di pazienti sottoposti a dialisi durante l'emergenza Covid-19. Secondo il codice della strada, i conducenti di veicoli utilizzati per servizi urgenti di Istituto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti