

foto comunicato stampa
Il format, condotto da Lorenza Licenziati ha l’obiettivo di valorizzare i talenti vocali della nostra Regione dando loro una reale opportunità di visibilità e la possibilità, per il vincitore, di un contratto discografico con OFFICINE DELLA MUSICA, e relativa pubblicazione di un singolo inedito su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon music, etc…), di un videoclip e di una programmazione radiofonica a cura di RADIO AMORE.
Segui su Fb: https://www.facebook.com/Talenti-in-citt%C3%A0-104061481549744
I giovani talenti (dai 12 ai 35 anni) verranno giudicati da una commissione di esperti musicali e del business show: Agostino Romano , responsabile dell’Ass. Fatti Santo e produttore del format, Joka Diablo, giovane esponente della scena musicale “trap” campana, Daniele Romano , dirigente di Radio Amore, e Gianfranco Caliendo, noto vocal coach, responsabile dell’etichetta Officine della Musica ed ex leader della band Giardino dei Semplici.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/foja-video-e-fronne/
Alla prima edizione del contest, parteciperanno 24 cantanti, che si dimezzeranno per la finalissima, prevista nella prossima primavera.
Napoli - «Il trapianto si poteva fare una ventina di giorni fa, ma adesso non… Leggi tutto
Tra pendii boscosi, vigne e piccoli centri dell’Irpinia, le nocciole diventano una torta morbida e… Leggi tutto
Nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti a Napoli, con un investimento previsto di circa… Leggi tutto
Napoli - La corte di Cassazione conferma la condanna a 30 anni per Salvatore Allard,… Leggi tutto
Il Tar del Lazio annulla il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sugli… Leggi tutto
Si è concluso lo sciame sismico iniziato nella tarda mattinata di oggi, 26 ottobre, nell’area… Leggi tutto