Prosegue il ciclo di appuntamenti “Perché vendere online”, organizzato da Palazzo Innovazione e Virvelle, una serie di cinque webinar di due ore di formazione in supporto ai commercianti – e non solo, per favorire il loro ingresso nel mondo del digitale, fornendo una serie di indicazioni pratiche per accrescere il proprio business online.

 

Dopo i primi due incontri, ecco i prossimi seminari in programma:

Mercoledì 9 dicembre, dalle 14:30 alle 16:30, con “Vuoi vendere su Facebook?” avremo tutte le risposte alle domande: Come espando il mio business? Posso usare i miei contatti per far conoscere la mia nuova attività? Quali sono le differenze tra Facebook Marketplace e vetrine di Facebook ? Come vendere su Facebook con Shopify?

LEGGI ANCHE  Salerno, sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 32enne

A seguire, mercoledì 16 dicembre, daremo tutte le informazioni utili con il focus dedicato a “Come vendere su Youtube”, per promuovere la propria vetrina virtuale sul canale video più famoso.

Lunedì 21 dicembre, sarà la volta di “Come vendere con i Marketplace” per parlare di gestione di un’attività di vendita in uno dei “Centri commerciali online” per eccellenza, approfondendo i temi: Quali sono i metodi? Come allestire la propria vetrina? Come differenziarsi dai competitor?
I webinar si terranno live, tramite piattaforma Zoom e mandati in replica sui canali social di Virvelle e Palazzo Innovazione.
L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

E’ possibile prenotare la partecipazione, consultando il sito: https://www.virvelle.com/academy/marketing/come-vendere-on-line/

LEGGI ANCHE  Festa dei Boccali: al via l'acquisto online delle preziose opere in ceramica

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/maradona-diego-junior-papa-stava-bene-voglio-la-verita/

Scrivi la tua opinione


Covid, in Campania 1060 nuovi positivi oggi: il rapporto è dell’8,5%

Notizia Precedente

Ikea Salerno: 1.800 pasti e 850 pacchi alimentari per famiglie in difficoltà

Prossima Notizia


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Ti potrebbe interessare..