foto da google
Marino: “Non permetto a nessuno nella nostra città di mettere da parte la salute pubblica a favore di inopportune scelte che nascondono solo interessi”
“Quello che è accaduto è una vergogna”. E’ il commento del sindaco di Caserta Carlo Marino sulla farsa andata in scena allo stadio Pinto con la Casertana costretta a giocare in 9 uomini contro la Viterbese a causa dei 15 contagi da Covid-19, senza avere la possibilità di rinviare la partita.
“E’ inutile effettuare provvedimenti quali i DPCM Nazionali, le Ordinanze Regionali o Comunali se poi ci sono funzionari o dirigenti di enti pubblici o in questo caso anche della Lega pro che non si assumano le loro responsabilità – ha aggiunto il sindaco – Ci sta che una partita si vinca o si perda. Ci sta la poca sportività della squadra che si augura di trarre vantaggio da una difficoltà dell’avversario. Ma il diritto alla salute è prevalente su tutto”.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto