foto da facebook
Il giovane, 29 anni di Casalnuovo era rimasto intrappolato nel furgone che aveva preso fuoco in seguito all’impatto con un camion che trasportava frutta. Ieri mattina, il pm titolare delle indagini, Luisa D’Innella, della procura di Nola ha conferito un incarico peritale all’ingegnere Gerardo Mirabelli, avvenuto alle 7 del mattino sulla Circumvallazione all’altezza di Volla. Il conducente del camion coinvolto nell’incidente, un uomo di 55 anni, è indagato per omicidio colposo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, incidente sulla Circumvallazione esterna: 29enne muore carbonizzato in auto
Nei prossimi giorni, l’ingegnere Mirabelli – in passato è stato incaricato già di ricostruire numerosi sinistri stradali tra cui, l’incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore Domenico Diele e due anni fa il grave incidente avvenuto sulla S.S. 7 bis a Nola in cui furono investiti mortalmente due carabinieri ed un vigilantes – condurrà gli accertamenti tecnici sui due veicoli coinvolti nell’incidente alla presenza degli avvocati Michele Sanseverino per l’indagato e l’avvocato Giancarlo Carrozza per le parti offese, e dei rispettivi consulenti tecnici di parte.
Per verificare quanto accaduto il 20 novembre ci sarà un sopralluogo sulla Circumvallazione, con l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Volla guidati dal comandante Salvatore Manna, che consentiranno di definire nel dettaglio tutti gli aspetti utili ai fini delle indagini, dalle traiettorie fino alle velocità dei veicoli coinvolti, ed i motivi che hanno portato il furgone condotto dalla giovane vittima a prendere fuoco dopo l’impatto.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto