foto da facebook
Il giovane, 29 anni di Casalnuovo era rimasto intrappolato nel furgone che aveva preso fuoco in seguito all’impatto con un camion che trasportava frutta. Ieri mattina, il pm titolare delle indagini, Luisa D’Innella, della procura di Nola ha conferito un incarico peritale all’ingegnere Gerardo Mirabelli, avvenuto alle 7 del mattino sulla Circumvallazione all’altezza di Volla. Il conducente del camion coinvolto nell’incidente, un uomo di 55 anni, è indagato per omicidio colposo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, incidente sulla Circumvallazione esterna: 29enne muore carbonizzato in auto
Nei prossimi giorni, l’ingegnere Mirabelli – in passato è stato incaricato già di ricostruire numerosi sinistri stradali tra cui, l’incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore Domenico Diele e due anni fa il grave incidente avvenuto sulla S.S. 7 bis a Nola in cui furono investiti mortalmente due carabinieri ed un vigilantes – condurrà gli accertamenti tecnici sui due veicoli coinvolti nell’incidente alla presenza degli avvocati Michele Sanseverino per l’indagato e l’avvocato Giancarlo Carrozza per le parti offese, e dei rispettivi consulenti tecnici di parte.
Per verificare quanto accaduto il 20 novembre ci sarà un sopralluogo sulla Circumvallazione, con l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Volla guidati dal comandante Salvatore Manna, che consentiranno di definire nel dettaglio tutti gli aspetti utili ai fini delle indagini, dalle traiettorie fino alle velocità dei veicoli coinvolti, ed i motivi che hanno portato il furgone condotto dalla giovane vittima a prendere fuoco dopo l’impatto.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto