Caivano, cerca di evadere i domiciliari: 36enne arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano, cerca di evadere i domiciliari: 36enne arrestato

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato un 36enne del posto già sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti.I militari hanno raggiunto la sua abitazione per un controllo di routine. Notata la pattuglia, nonostante la misura che imponeva di restare in casa, l’uomo è uscito in strada e ha strattonato i carabinieri.

Ha poi preso a pugni la vettura di servizio senza danneggiarla.E’ poi rientrato in casa, gridando ai militari di andare via. I carabinieri hanno approfondito il controllo e durante una perquisizione hanno rinvenuto 56 stecchette di hashish per complessivi 75 grammi e 56 grammi di marijuana.Il 36enne è stato portato in carcere a Poggioreale e dovrà rispondere di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO