A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli.
"Prossimi passi per l'ufficialità dello stadio Diego Armando Maradona? Formalmente è già intitolato a lui, con l'ok del Prefetto è già tutto fatto. Ci sarà un passaggio legato a questioni amministrative ma in effetti è già cambiato il nome dello stadio. Stiamo pensando a un'insegna ma il fatto è che noi vorremmo fare un'inaugurazione degna del nome di Maradona. C'è un bel programma ma dobbiamo necessariamente aspettare che la pandemia si calmi.
Museo del Napoli? L'incontro di sabato è stato molto cordiale, ci siamo dati un programma delle attività da fare per individuare alcuni spazi.Potrebbe interessarti
Marigliano, marocchino di 36 anni accoltellato nella villa comunale
Coltelli a scuola a Caivano: a 13 anni armati nel Parco Verde. L'allarme della preside fa scattare il blitz
Agguato d'onore ai Quartieri Spagnoli, il boss Salvatore Percich tradito dalle intercettazioni
Napoli, 19enne fermato con due coltelli nella movida: "Uno era di scorta"
Le targhe dello stadio saranno in questa fase provvisorie, però dovremo farle perché andrà denominato lo stadio. Mi auguro che tutto avvenga in maniera velocissima. Speriamo di farcela per Napoli-Sampdoria ma tutti i provvedimenti saranno definitivi in Primavera. Dobbiamo fare un appello agli appassionati: non bisogna lasciare più ricordi per Maradona, abbiamo anche delle esigenze di ordine pubblico. Tutto il materiale è stato conservato e lo valorizzeremo, potremmo inserirli nel museo dedicato alla società. Abbiamo comunque altre idee, come Comune. La statua di Maradona? Ci sono tantissime richieste e proposte, dobbiamo lavorarci. Non ci aspettavamo questo enorme amore della città".