La titolare di un bar si è incatenata all’esterno della sua attività commerciale per protesta, dopo essere stata sanzionata. È accaduto a Vitulazio, piccola cittadina del Casertano. Le forze dell’ordine avrebbero multato la donna dopo aver trovato clienti intenti a consumare nel locale, in contrapposizione con quanto previsto dall’ultimo Dpcm.
Per protestare contro il provvedimento ricevuto, la donna si è incatenata all’esterno del bar, annunciando lo sciopero della fame, bloccando poi la strada con alcuni cassonetti. È stato infine appeso uno striscione che recita “Art.4 La Repubblica riconosce il diritto al lavoro e promuove le condizioni”.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto