Una discarica a cielo aperto a Mergellina. Barche abbandonate, materassi, lattine e spazzatura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una discarica a cielo aperto a Mergellina. Barche abbandonate, materassi, lattine e spazzatura. Europa Verde: “Chiesto intervento straordinario di pulizia.”

Una vera e propria discarica a cielo aperto quella segnalata da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.  In un filmato si vede come un’area del Lungomare di Mergellina, di fronte alla zona degli chalet, sia diventata una vera discarica, dove oltre a barche abbandonate, sono stati gettati materassi, lattine e rifiuti vari che rendono la zona, in tempi normali tra quelle a maggiore densità turistica, degradata e fatiscente.

” Una grandissima vergogna per questa zona e per la nostra città.  Non possiamo esimerci dall’incolpare quella parte di popolazione completamente priva di senso civico ed avulsa dall’amore per la propria terra. Ridurre in questo stato una delle aree più belle e più frequentate del nostro territorio è un delitto, puntiamo il dito contro chi abbandona rifiuti in questo modo e anche contro chi vede ma non denuncia. Se vogliamo davvero migliorare la nostra città allora bisogna smetterla con questo senso di irresponsabilità e menefreghismo, tutti dobbiamo fare la nostra parte, rispettando e facendo rispettare le regole. Abbiamo chiesto un intervento straordinario per liberare l’area dai rifiuti ma per il futuro l’area dovrà essere controllata ed i trasgressori che inquinano l’ambiente dovranno essere puniti in modo severo.”- hanno così commentato il Consigliere Borrelli e Gianni Caselli, consigliere di Europa Verde della Municipalità I.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO