AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 08:25
16.3 C
Napoli

Una bruttissima Juve Stabia perde in casa contro il Palermo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia perde la sua seconda partita consecutiva, il Palermo vince 2-1

La Juve Stabia cade in casa contro il Palermo e non reagisce dopo la sconfitta subita qualche giorno fa ai danni del Bari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Termina 2-1 per i rosanero grazie alle reti di Saraniti e Floriano, una per tempo e rigore realizzato da Mastalli nel finale. Passi indietro rispetto alle ultime uscite da parte della formazione allenata da Padalino. Troppi errori tecnici e pochissima precisione nell’ultimo passaggio e nella conclusione verso la porta. Anche quest’oggi gli attaccanti, e in particolare Romero, insufficienti. Praticamente sono stati zero i tiri verso la porta di Pelagotti, se non nel finale quando ormai il risultato era già in cassaforte per il Palermo.

Da segnalare due episodi arbitrali, entrambi nella ripresa: due tocchi di mano in area del Palermo non segnalati dall’arbitro. Molto probabilmente c’erano entrambi. Ma in un pomeriggio come questo, aggrapparsi a ipotetici errori arbitrali sarebbe un errore. La Juve Stabia ha giocato malissimo, ha dato vita alla peggior prestazione della stagione, contro una squadra falcidiata dal Covid e reduce da una partita (contro il Catania) con soli 11 giocatori a disposizione. Questa era una partita da vincere, senza troppe discussioni. Padalino avrà molto da riflettere e lavorare (ancor di più) in questi giorni prima del derby con la Turris. Perdere anche il derby potrebbe significare prima crisi stagionale per le Vespe.

Articolo pubblicato il 12 Novembre 2020 - 16:58 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti