Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore salernitano, sorpreso nella flagranza del reato di nel quartiere Mercatello.
In particolare, nell’ambito dei servizi di repressione dei reati di narcotraffico nella città di Salerno, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza A.A, nato nel 1973, già noto alle forze di polizia, in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, nella mattinata di ieri 3 novembre , durante un mirato servizio teso a monitorare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona orientale di Salerno, i poliziotti della Squadra Mobile, dopo aver notato alcuni movimenti di persone ritenute sospette, sono intervenuti nel quartiere di Mercatello, controllando una persona sospetta che sembrava in procinto di intrattenersi con altri soggetti potenziali acquirenti.Potrebbe interessarti
Furto al Leroy Merlin di Salerno: rubati 6.500 euro dalle casse automatiche
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Salerno, assalto audace a sala scommesse di fronte alla caserma: due rapinatori bloccati in flagranza
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
La successiva attività di perquisizione domiciliare a carico del fermato ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultato nell’armadio della camera da letto, un involucro di cellophane contenente 51 (cinquantuno) grammi di sostanza stupefacente del tipo “Eroina”, quantità sufficiente al confezionamento di circa 200 dosi, nonchè un bilancino di precisione. Per quanto accertato, la persona fermata è stata dichiarata in arresto e, come disposto dall’A.G. competente, posta agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa dell’udienza di direttissima.