Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Musica

Sorridi Music canta Disney: prosegue senza sosta la raccolta benefica

Pubblicato

il

sorridi disney


L’album canta Disney, uscito a settembre su tutti gli store digitali, prosegue senza sosta la corsa alla : acquistare la compilation, 13 canzoni di cartoni Disney reinterpretate dagli artisti della nota etichetta discografica, significa anche donare alle associazioni che si occupano di bambini.

 

Poco più di un mese a Natale e la corsa ai regali va di pari passo con la corsa alla : almeno questo per quanto riguarda che in un anno così particolare ha deciso di farsi (e fare) un regalo speciale.
A settembre è stato infatti lanciato Canta Disney la compilation firmata artisti Sorrisi che contiene 13 successi dei più noti cartoni Disney.

Ma accanto alla melodia dell’album ecco la causa nobile: parte del ricavato verrà devoluta in a tre associazioni che si occupano di bambini e che hanno voluto accogliere a braccia aperte questo. Cifa Onlus, Save the Children e Trenta Ore per la Vita Onlus hanno detto sì, non senza un filo di emozione.
Ecco che allora Dal “Re Leone” ad “Aladdin”, da “Pocaonthas”, alla “Sirenetta” voce e cuore degli artisti si sono unite per provare ad accendere nuovi sorrisi.

Il prezzo dell’album è di € 12,99 ed è possibile acquistarlo su Amazon Music, Apple Music, Spotify e su tutti gli store digitali.
“Il nostro progetto prosegue e con il Natale che si avvicina ci piacerebbe che tanti scegliessero la via della beneficenza – ha affermato Jo Conti direttore artistico di Sorridi Music – noi ce l’abbiamo messa tutta nel dare vita ad un’opera che potesse da un lato divertirci dall’altro fare del bene, amiamo cantare e credo che in queste tredici canzoni si possa toccare con mano la passione e l’emozione perché Sorridi Music Canta Disney – conclude Conti – è questo e molto altro, è un sogno che diventato realtà e non mi stancherà mai di dirlo”.


PUBBLICITA

Musica

Massimo Ranieri: 50 anni di carriera in un cofanetto

Pubblicato

il

Un cofanetto da collezione racchiude cinquant’anni di carriera di Massimo Ranieri.
Sedici album originali tra i più belli (compresi alcuni live e un dvd). In edicola dal 27 novembre.

 

 

Una vera e propria, autentica, “opera omnia” la collana formato digipack che propone contenuti inediti accompagnati da fotografie dell’epoca e un’intervista esclusiva.

Si parte con Massimo Ranieri (cofanetto in regalo), lavoro del 1970 . Tra i 12 pezzi ci sono evergreen come ‘Se bruciasse la città’ e ‘Rose rosse’ con cui si aggiudicò il Cantagiro: “La cantai – spiega – per la prima volta a Settevoci e poi a Senza Rete e arrivarono richieste incredibili pari a 180 mila copie in un solo giorno. Alla fine, ‘Rose rosse’ ha venduto un milione e ottocentomila copie”. Tra le proposte, un remake di ”O sole mio’, ‘Quando l’amore diventa poesia’, ‘Il mio amore resta sempre Teresa’, cover del brano ‘Teresa’, composto da Albert Hammond e Lee Hazlewood.

La tracklist è completata da ‘Parla tu, cuore mio’, ‘Piangi piangi ragazzo’, ‘Pieta’ per chi ti ama’, ‘Rita’, ‘Magia’, ‘E’ diventato amore’ e ‘Ma l’amore cos’è’. Il decimo appuntamento con la collana prevede l’uscita del doppio di ‘Malìa’.

Potrebbe interessarti anche: https://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2020/11/21/news/massimo_ranieri-275247858/?fbclid=IwAR0LAVpgq_OoUzaPuF4RILNz9xd0oNqUvBXUaL9tsij6ggYI4XyuQZghHlY

Continua a leggere

Le Notizie più lette