foto di repertorio
Sei chili di di droga. Gli agenti del commissariato salernitano di Battipaglia hanno sequestrato la sostanza stupefacente intercettando in strada l’auto di un trafficante questa mattina alle 8:30 a Pontecagnano. I poliziotti hanno cosi’ tolto dal mercato in carico destinato a rifornire la piazza di spaccio battipagliese.
Gianluca Criscuolo, 45 anni, viaggiava a bordo di una Volkswagen Polo blu e’ stato individuato dalla polizia; l’uomo ha tentato di fuggire e anche di disfarsi di una borsa per alimenti che e’ stata recuperata e al cui interno sono stati trovati e sequestrati 60 panetti di hashish. Criscuolo ora e’ ai domiciliari.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto