Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Acerra

Si sposta dalla sua provincia in cerca di prostitute: denunciato

Pubblicato

il

foto di cronache della campania


Si sposta dalla sua provincia in cerca di : denunciato un uomo di 69 anni.

 

Accade anche questo in periodo di divieti da pandemia. Il protagonista è un attempato signore di 69 anni proveniente da in provincia di Avellino che è stato beccato dai vigili urbani ad Acerra. L’uomo mentre era in cerca di qualche donna per alleviare le angosce dei divieti ha anche pensato bene di sversare illegalmente nella zona della terra dei Fuochi di Acerra.

E’ stato denunciato per sversamento abusivo di e per aver violato il divieto di spostamento tra province disposto in Regione Campania per frenare i contagi da . Nei confronti del 69enne, che ha candidamente confessato la natura del suo spostamento, e’ stata anche elevata una sanzione per favoreggiamento alla prostituzione.

Durante i controlli gli uomini della polizia municipale hanno scoperto che il 69enne proveniva da , dove gestisce un’autofficina, dalla quale provenivano i speciali abbandonati ad Acerra. L’uomo ha quindi confessato di aver violato il divieto di spostamento tra province.


PUBBLICITA

Acerra

Lite per motivi di viabilità ad Acerra: 32enne ferito alla mano a colpi di pistola

Pubblicato

il

carabinieri-

Spari in strada ad Acerra dopo una lite per motivi di viabilità. E’ accaduto in prima serata in via Pio La Torre.

 

Un automobilista 32enne incensurato ha tamponato uno scooter con due ragazzi in sella. L’urto era lieve, ma ne e’ nata una discussione e l’uomo ha dato un piccolo schiaffo alla nuca di uno dei due ragazzi. Questi ha chiamato il fratello, che ha preso la pistola e sparato contro il 32enne, ferendolo alla mano destra. L’uomo si e’ recato prima al pronto soccorso di Villa dei Fiori, poi alla polizia per denunciare l’accaduto. Secondo quanto si e’ appreso, l’aggressore sarebbe gia’ noto alle forze dell’ordine ed e’ ricercato. Sul posto, trovati due bossoli e una cartuccia.

Continua a leggere

Le Notizie più lette