Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Avellino e Provincia

Sette telefonini e droga sequestrati nel carcere di Avellino

Pubblicato

il

carcere di avellino,telefonini,droga


Sette e droga sequestrati nel .

 

Nel la polizia penitenziaria ha trovato e sequestrato sette , di cui cinque del tipo micro e due smartphone, tutti perfettamente funzionanti. Rinvenuti anche 200 grammi di . A darne notizia , segretario del Sindacato autonomo polizia penitenziaria. In Campania sono oggi detenute 6.648 persone, 451 delle quali ad Avellino.

“Una popolazione detenuta assai eterogena e complessa, che determina pesanti condizioni di lavoro per gli Agenti. Non ci si ostini a vedere le carceri con l’occhio deformato dalle preconcette impostazioni ideologiche, che vogliono rappresentare una situazione di normalita’ che non c’e’ affatto”, sottolinea , segretario nazionale del Sappe.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Apre il primo covid hotel in provincia di Avellino: l’inaugurazione a Montella

Pubblicato

il

Pubblicità'

covid hotel montella
Pubblicità'

 

Apre il covid hotel a Montella. Questa mattina l’inaugurazione della struttura, situata nell’area attigua al Convento di San Francesco a Folloni. Presenti il Direttore Generale dell’Asl di Avellino, Maria Morgante, il sindaco di Montella, Rizieri Buonopane, e il responsabile del Complesso Conventuale di San Francesco a Folloni, Padre Paolo Galante.

La struttura, individuata nel Comune di Montella e dotata di 41 posti, accoglierà i pazienti Covid positivi asintomatici e/o clinicamente guariti, autosufficienti e pazienti positivi che, per le condizioni socio-abitative, risultano impossibilitati a permanere nel proprio domicilio in sicurezza.

 

Le Notizie più lette