Il 52enne salernitano trovato in possesso anche di 33mila euro per i quali non ha giustificato il possesso. È ai domiciliari in attesa del processo
la penna pistola sequestrataAveva in casa una penna-pistola con diverse munizioni calibro 22 e calibro 12, oltre a 33mila euro di cui non ha saputo spiegare l’origine il 52enne G.M., di Salerno, arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato.
La scoperta a seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata perché l’uomo era fortemente sospettato di essere in possesso illegalmente di armi.
La penna era stata realizzata con grande cura ed era in grado di assolvere al suo compito.
Una notte segnata dalla violenza, con quattro persone ferite a colpi di coltello tra domenica… Leggi tutto
Il cielo del 2 settembre 2025 sembra suggerire un delicato equilibrio tra l'impulso di andare… Leggi tutto
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto