È ora disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Ricominciamo da qui” (Bit Records), il nuovo brano inedito di Roccuzzo già disponibile in radio e su tutte le piattaforme di streaming.
L'incontro casuale con una persona del nostro passato può far tornare a galla odori, sapori, sensazioni, fino a creare dentro di noi un vero e proprio tsunami di emozioni che porta a ripensare ai propri errori ea far emergere il desiderio di ricominciare. Come suggerito dal titolo della canzone, è questa la storia raccontata da Roccuzzo nel suo nuovo brano “ Ricominciamo da qui”.
Il singolo “Ricominciamo da qui” è disponibile su tutti i negozi digitali al seguente link: https://backl.ink/142999289
Segui Roccuzzo su Fb: https://www.facebook.com/RoccuzzoOfficial
Giuseppe Roccuzzo, in arte Roccuzzo, è un artista classe ’96, siciliano doc trasferitosi per motivi lavorativi a Luino al confine con la Svizzera.Potrebbe interessarti
Nel 2020 approda al palco di XFactor, generando stupore e consenso generale eseguendo live il brano di Elisa "Promettimi": il video di quella esibizione è ad oggi il più visto di questa edizione di XFactor Italia sulla piattaforma Facebook (oltre otto milioni di views). Passa ancora il turno ai Bootcamp e approda nella squadra di Emma, fino ad uscire dalla trasmissione durante la puntata dei Last Call.
Il nuovo inedito di Roccuzzo dal titolo “Ricominciamo da qui” su etichetta Bit Records è disponibile in digitale e in rotazione radiofonica dal 23 ottobre. Venerdi 6 novembre viene pubblicato il video clip ufficiale con la regia di Alfia Bevilacqua e Michael Giuca.
Instagram: https://www.instagram.com/roccuzzomusic/?hl=it
Il nuovo inedito di Roccuzzo dal titolo “ Ricominciamo da qui ” è disponibile in digitale dal 2 ottobre e in rotazione radiofonica dal 23 ottobre. Da venerdì 6 novembre è online il videoclip ufficiale del brano con la regia di Alfia Bevilacqua e Michael Giuca.
Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=Hq2eMgI-qso





