Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Quinta vittima covid in una settimana a Torre del Greco

Pubblicato

il

morto covid torre del greco


 Ancora una vittima a causa del Coronavirus a Torre del Greco , la quinta nell’ultima settimana, la settima legata alla cosiddetta ”seconda ondata”.

 

Come comunicato dal della citta’ vesuviana, , si tratta di un ottantenne. Nelle giornata di ieri a Torre del Greco si sono contanti altri 40 nuovi positivi al covi di cui due spedalizzati mentre 9 cittadini sono guariti. Dal bollettino si legge: Totale ospedalizzati:​ 12; Totale in isolamento domiciliare:​ 479; Totale guariti dal 267; Totale decessi:​ 27; Totale tamponi giornalieri: 200.

Una situazione questa che fa dire al primo cittadino,  che quella attuale ”È una fase delicata e complessa che impone a tutti il rispetto perentorio delle norme di prevenzione e contrasto alla crisi epidemiologica in atto. Faccio alla collaborazione di tutti. Esprimo massima vicinanza – le parole del , – alla famiglia del nostro concittadino, scomparso quest’oggi. Il mio sincero cordoglio, inoltre, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, ai figli e alla famiglia tutta. Purtroppo, abbiamo registrato ancora un decesso”.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al . L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza . Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette