Attualità

 Patuanelli: ‘Per la Whirlpool Napoli stiamo cercando un imprenditore serio’

Condivid

 Patuanelli: ‘Per la Whirlpool Napoli stiamo cercando un imprenditore serio’.

 

“Abbiamo fatto il possibile per far restare Whirlpool a Napoli, oggi dobbiamo fare il possibile e sono certo che ci riusciremo perche’ quelle persone non perdano il lavoro ma rimangano operative in quello stabilimento anche se con un altro gruppo e con un altro prodotto”.Lo ha detto il ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuanelli, rispondendo in question time al Senato.

“Posto che il pagamento degli stipendi ai lavoratori è garantito fino a fine anno, dobbiamo trovare un imprenditore e un investitore serio che voglia investire in questa fabbrica”. Ha detto ancora Patuanelli. “Ci sono interlocuzioni fondate e serie- ha aggiunto -dobbiamo fare il possibile perché quelle persone rimangano operative in quello stabilimento anche se con un altro gruppo ed un altro prodotto. Tempo per dare sostegno a Whirlpool è finito, gli abbiamo messo a disposizione un pacchetto senza precedenti. In ogni caso,- ha concluso- nessuno resterà senza stipendio”.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2020 - 10:15
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08