Attualità

Negli Usa 100mila casi covid in un giorno e mille morti

Condivid

Negli Usa 100mila casi covid in un giorno e mille morti.

 

La seconda ondata della pandemia da Covid-19 non risparmia gli Usa nei giorni in cui tutta l’attenzione e’ rivolta alle elezioni presidenziali: nelle ultime 24 ore, negli Stati Uniti si sono registrati 102.831 nuovi contagi, per la prima volta sopra 100 mila. I decessi legati al virus sono invece stati 1.097.

I dati mostrano anche un aumento di 600 mila casi in una settimana, per la prima volta: il totale dei casi confermati dall’inizio della pandemia nel paese piu’ colpito al mondo in termini assoluti e’ di 9,48 milioni con oltre 233 mila decessi.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2020 - 08:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14

Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2

Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:49